Salta al contenuto principale

Ambiente – Manutenzione Patrimonio – Cimitero - Verde Pubblico - Contratti

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pertinenti la gestione del ciclo dei rifiuti, la manutenzione del patrimonio, della contrattualistica cimiteriale e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Municipium

Competenze

  • Gestisce le procedure connesse all'ambiente, all'ecologia e ai rifiuti, le denunce di inizio attività, la distribuzione delle tessere per l'accesso alla piazzola ecologica;
  • Svolge funzioni amministrative sulle materie di pertinenza: rilascia certificazioni/dichiarazioni, ciclo dei rifiuti, istanze e contenziosi, emette pareri, gestisce contratti cimiteriali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Cavour, 14, 26862 Guardamiglio LO, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

 

Per motivi di servizio sul territorio è sempre preferibile fissare preventivamente un appuntamento chiamando lo 0377.51002 int. 3 o scrivendo ad andreariboni@comune.guardamiglio.lo.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

09,00-13,00

14,00-16,30

09,00-14,00

09,00-14,00

09,00-14,00

09,00-14,00

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot