Servizio trasporti e consegna a domicilio di spesa e farmaci

Servizi socialmente utili

Data :

27 ottobre 2022

Descrizione

In data 13/09/2022 è stata sottoscritta dal Responsabile dell' Area Affari Generali, una convenzione  con l'Associazione Auser Volontariato Guardamiglio per lo svolgimento di servizi socialmente utili alla cittadinanza.
Tra le prestazioni volontarie fornite dagli aderenti all'Associazione, sono previsti i servizi di trasporto presso centri sanitari o di cura, e la consegna al domicilio di farmaci e spesa. Il servizio di accompagnamento sociale è svolto a favore di tutte le persone in difficoltà, impossibilitate a muoversi autonomamente e residenti nel comune di Guardamiglio.
Per accedere ai servizi di cui sopra è necessario rivolgersi all'ufficio sevizi sociali del Comune Sig.ra Cavallaro Enrichetta - tel. 037751002 int. 2 per la prenotazione del servizio e la valutazione dell'eventuale compartecipazione alla spesa.

volantino guardamiglio auser

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?