Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Data :

22 settembre 2023

Descrizione

Il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni ha lo scopo di raccogliere informazioni sulle principali caratteristiche della popolazione sul territorio e ogni anno Istat estrae una lista di famiglie residenti al 1° gennaio.

Rispondere al questionario è un obbligo onde evitare di incorrere in sanzioni.

Da lunedì 2 ottobre a lunedì 11 dicembre 2023 le famiglie che hanno ricevuto la lettera informativa dell’Istat possono compilare il questionario online utilizzando le credenziali fornite.

Devono partecipare al censimento 2023 solamente le famiglie che hanno ricevuto la comunicazione da Istat.

Da martedì 7 novembre a venerdì 22 dicembre se non è stato compilato online il questionario, verrete contattati da un operatore comunale per un'intervista telefonica o di persona.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?