Funzionamento Uffici Comunali

Si avvisa che gli Uffici Comunali, in applicazione del protocollo sicurezza emergenza sanitaria Covid-19 restano temporaneamente chiusi al pubblico.

L’utenza potrà accedere ai servizi comunali fissando un appuntamento con data e orario da concordare con gli uffici.

Si invitano pertanto i cittadini a contattare telefonicamente gli uffici comunali ai nr. 0377.51002, per definire le modalità di accesso e di erogazione del servizio, al fine di evitare code ed assembramenti.

E’ possibile anche formulare una richiesta o inviare una dichiarazione a mezzo e-mail:

le comunicazioni possono pervenire:

al Protocollo dell’Ente all’indirizzo comune.guardamiglio@pec.regione.lombardia.it che riceve anche da indirizzi di posta elettronica semplice

all’Ufficio Servizi Demografici all’indirizzo servizidemografici@comune.guardamiglio.lo.it

all'Ufficio Tributi all'indirizzo: info@comune.guardamiglio.lo.it

all'ufficio contabilità all'indirizzo: serviziofinanziario@comune.guardamiglio.lo.it

all'ufficio Ecologia-cimiteriale e servizi tecnici all'indirizzo: andreariboni@comune.guardamiglio.lo.it

all'Ufficio Lavori pubblici all'indirizzo: pietrobaldrighi@comune.guardamiglio.lo.it