RILASCIO CERTIFICAZIONI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

Gli elettori fisicamente impediti (non vedenti, portatori di grave invalidità o di impedimenti similari) possono votare con l'aiuto di un altro elettore. L'impedimento, quando non sia evidente, deve essere dimostrato con certificato medico rilasciato dall'ASST LODI.

Si informa che il medico funzionario della ASST LODI riceve nei giorni ed orari indicati nella    CIRCOLARE ALLEGATA   per il rilascio dei certificati a persone fisicamente impedite che necessitano dell’aiuto di un accompagnatore per l’esercizio del diritto al voto. Occorre pertanto presentarsi muniti della tessera elettorale, del documento di identità e documentazione sanitaria attestante l’infermità fisica che documenti il tipo e grado di patologia e/o di invalidità.